Geo Group esegue la redazione di Piani di Caratterizzazione secondo l’Allegato 2 Parte IV Titolo V “Bonifica dei siti contaminati” del D. Lgs. n. 152/2006 “Criteri generali per la caratterizzazione dei siti contaminati” a fronte di apertura di procedura di potenziale contaminazione ai sensi dell’art. 249 e 245 del D.Lgs. n. 152/2006. Esecuzione di sondaggi con escavatore o a carotaggio continuo, realizzazione di piezometri, campionamenti di terreno e acque sotterranee, analisi chimiche di laboratorio, definizione del Modello Concettuale Preliminare.
Elaborazione di Progetti di Bonifica di Siti Contaminati, contenenti la definizione del Modello Concettuale Definitivo e le attività e modalità previste per l’esecuzione della bonifica del sito, comprensivi di una stima dei costi di bonifica, elaborati sulla base dei dati pregressi di caratterizzazione a disposizione sul sito e dell’esperienza maturata nel settore.
Direzione Lavori di Bonifica di Siti Contaminati, attività di supervisione agli scavi, campionamenti e assistenza in cantiere.
Maggiori info?
Scrivici, cercheremo di risponderti il prima possibile.