QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CLIENTE

Gentile Cliente,
come previsto dal nostro Sistema per la Gestione della Qualità allo scopo di migliorare i nostri servizi ed
allinearli sempre più alle vostre esigenze, Le chiediamo di esprimere il Suo livello di soddisfazione attraverso
la compilazione del presente questionario. La preghiamo di assegnare un punteggio ad ognuno degli aspetti
indicati e, se lo ritiene necessario, di inserire suggerimenti o note aggiuntive che ci aiutino a capire le
eventuali carenze, in modo da permetterci degli interventi di miglioramento mirati alle Sue reali esigenze.
Se desidera può firmare il modulo o, se preferisce, può esprimere il Suo giudizio in forma anonima, e
restituirlo via fax e-mail a commerciale@geogroupmodena.it
 
Grazie per la collaborazione.
Tempi di risposta alle richieste di preventivi
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Tempi di consegna degli elaborati
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Capacità di risposta a richieste urgenti
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Qualità del servizio offerto
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Completezza e vastità gamma dei servizi offerti
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Gestione dei suoi reclami e segnalazione problemi
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Cortesia del tecnico
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Qualità dei contatti di tipo non tecnico
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Rapporto qualità/prezzo
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Come ci giudica in confronto ai nostri concorrenti
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Vi saremmo grati se poteste anche fornirci altri suggerimenti o note
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