Attraverso l’impiego di tecnici specializzati e con la strumentazione in proprio possesso, Geo Group è in grado di fornire indagini geoelettriche con stendimenti fino a 96 elettrodi. L’elaborazione dei risultati avviene attraverso l’utilizzo dei migliori software sul mercato.
Indagini Bidimensionali
Indagini bidimensionali permettono l’individuazione di innumerevoli fattori di rischio, sia in campo geotecnico che in cambio ambientale, e offrono la possibilità di definire con precisione la presenza e la geometria di corpi sepolti, come: superfici di scivolamento, inquinanti e acquiferi. Le indagini possono raggiungere profondità superiori a 100 metri. I dati sono restituiti attraverso sezioni di resistività.
Indagini Tridimensionali
Indagini bidimensionali permettono l’individuazione di innumerevoli fattori di rischio, sia in campo geotecnico che in cambio ambientale, e offrono la possibilità di definire con precisione la presenza e la geometria di corpi sepolti, come: superfici di scivolamento, inquinanti e acquiferi. I dati sono restituiti attraverso volumi di resistività.